Un sabato sera finito in tragedia sulle strade pontine. Umberto Coda, 56enne di Terracina, ha perso la vita a causa di un incidente stradale con la sua vettura. Intorno alle 20 della serata di ieri, l’uomo era al volante della sua Fiat Panda per fare ritorno nella sua Terracina da Sabaudia.
Per cause ancora da accertare, la sua vettura è andata a schiantarsi contro un albero sulla Migliara 56, con l’impatto che è risultato fatale per l’uomo. L’esatta dinamica che ha portato a questa nuova tragedia sulle strade della provincia di Latina non è ancora chiara e verrà definita nei prossimi giorni.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Terracina che si sono occupati di sbarrare la strada ed effettuare gli accertamenti del caso. Una volta che la tragica notizia ha iniziato a diffondersi in città, tanti amici increduli si sono precipitati nei pressi del luogo dell’incidente.
Umberto Coda era molto conosciuto a Terracina, dove viveva nel centro storico. Nel corso degli anni aveva organizzato diversi eventi per il mondo dello spettacolo, che lo avevano fatto conoscere in tutta la zona, come ad esempio il concorso di bellezza “Miss Tempio di Giove”. Lascia la moglie e due figli.