Home Nazionale Si schiantano con il parapendio: il padre muore, amputato un piede alla...

Si schiantano con il parapendio: il padre muore, amputato un piede alla figlia

Milazzo - Si ipotizza che il forte vento possa aver compromesso il controllo del parapendio. La 30enne è ora in gravi condizioni

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Milazzo – Tragico incidente in parapendio in Sicilia: un uomo di 57 anni e la figlia di 30, originari del Trentino Alto Adige, si sono schiantati mentre erano in volo. Avevano deciso di fare un’escursione ma purtroppo quello che doveva essere un passatempo emozionante si è trasformato in dramma. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, il padre è morto mentre la figlia è ricoverata in gravissime condizioni. I due sono precipitati andando a finire contro un’impalcatura in ferro: l’uomo è deceduto al Pronto soccorso dell’ospedale Fogliani, mentre la donna si trova al Policlinico di Messina. Difatti, la 30enne avrebbe subito l’amputazione di un piede, tranciato da un pezzo dell’impalcatura.

Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire. Si ipotizza che il forte vento possa aver compromesso il controllo del parapendio. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i Vigili del fuoco.

- Pubblicità -
Exit mobile version