Nel pomeriggio di ieri un bambino di un anno e mezzo è rimasto ustionato sulla guancia e sotto il braccio, a causa di un incidente domestico. Dalle ricostruzioni, sembra che a causare le ustioni sia stata dell’acqua calda caduta accidentalmente addosso al bimbo.
Il fatto è avvenuto a Cisterna nel corso della mattinata, con i genitori che hanno immediatamente allertato il 118. I sanitari sono arrivati in breve tempo sul posto, nella zona di via Machiavelli, con un’ambulanza e un’auto medica. Valutate le condizioni del piccolo, è stato organizzato il trasporto in eliambulanza presso un ospedale specializzato nella cura delle ustioni, nello specifico il Gemelli di Roma. Nel corso della giornata poi sono arrivate ulteriori informazioni sulla salute del bambino, che si trova in buone condizioni e non è in pericolo di vita.
Per permettere lo svolgimento delle operazioni di soccorso in tutta sicurezza, i Carabinieri hanno chiuso la strada in entrambe le direzioni, riaprendola prima delle ore 12.