Home Politica Simona Mulè nominata presidente della commissione Attività produttive

Simona Mulè nominata presidente della commissione Attività produttive

"Adesso più che mai si avverte la necessità di fare sistema e rafforzare la sinergia istituzionale per portare a casa risultati"

- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Intendo fare le mie congratulazioni al consigliere di FdI, Simona Mulè, per l’elezione a presidente della commissione Attività produttive del Comune di Latina. Simona può rappresentare un valore aggiunto sulle tematiche legate allo sviluppo economico del capoluogo pontino. Credo sia la persona giusta per dare un contributo giovane e competente ad un settore fondamentale per una città in espansione come Latina. Sono certo che saprà portare avanti l’incarico con impegno e professionalità. Oggi più che mai il nostro territorio ha bisogno di persone capaci che sappiano interpretare i bisogni e le esigenze del tessuto produttivo. Adesso più che mai si avverte la necessità di fare sistema e rafforzare la sinergia istituzionale per portare a casa risultati fondamentali per la crescita della nostra città. Sono sicuro che Simona Mulè saprà interpretare al meglio il ruolo che le è stato assegnato”.

Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio.

- Pubblicità -
Exit mobile version