Home Spettacoli e Cultura “Sinatra”, domenica all’Area archeologica di Caposele con Luca Liberini e la Young Art...

“Sinatra”, domenica all’Area archeologica di Caposele con Luca Liberini e la Young Art Jazz Ensemble

Il mito di "The Voice" rivive domenica 23 luglio con la voce di Luca Liberini e l’accompagnamento della “Young Art Jazz Ensemble”

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Il mito di Frank Sinatra rivive domenica 23 luglio con la voce di Luca Liberini e l’accompagnamento della “Young Art Jazz Ensemble”. L’appuntamento è per le ore 21:00 nel magico scenario dell’Area archeologica di Caposele. Finalista nell’edizione 2016 di “Tu Si Que Vales”, Liberini porta in scena i più grandi successi di Sinatra (da “Strangers in the night” a “New York”, da “My Way” a “I’ve got you under my skin”, e molte altre). Con lui l’ensemble romano nato nel 2017 da un’idea del maestro Mario Corvini. Un’orchestra giovane che collabora da anni con l’Auditorium Parco della Musica di Roma. L’iniziativa rientra nel programma Caposele… che spettacolo! promosso dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Formia con il contributo della Regione Lazio. 

L’ingresso al concerto è gratuito. Considerate le limitazioni nella capienza dell’area archeologica di Caposele che, allo stato, può ospitare fino a un massimo di 199 spettatori, per l’accesso è necessario prenotarsi sulla piattaforma Eventbrite disponibile al seguente linkhttps://www.eventbrite.it/e/biglietti-sinatra-con-luca-liberini-e-la-young-art-jazz-ensemble-680115914007?aff=ebdssbehomepeforyou 

Un appuntamento imperdibile per gli amanti di “The voice” e un’occasione per vivere la magia di Caposele nel segno della buona musica.  

- Pubblicità -
Exit mobile version