Home Attualità Sindaco Celentano vittima di body shaming, la solidarietà di Enrico Tiero

Sindaco Celentano vittima di body shaming, la solidarietà di Enrico Tiero

Il commento: "Il bullismo sui social, così come nella vita reale, è un atteggiamento inaccettabile. Fare luce al più presto su accaduto"

- Pubblicità -
- Pubblicità -

“Esprimo la più totale vicinanza e solidarietà al sindaco Matilde Celentano. Ad essere vittima di body shaming sono soprattutto le donne e vorrei che questa grave vicenda fosse lo spunto per mettere in campo un’azione comune sul rispetto dell’ individuo in quanto tale e sull’importanza delle competenze e capacità. Il bullismo sui social, così come nella vita reale, è un atteggiamento inaccettabile” lo dichiara Enrico Tiero, presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive del Consiglio regionale del Lazio.

“Il comportamento offensivo e denigratorio va contrastato in ogni modo anche con la denuncia. Bene ha fatto Matilde a metterlo in evidenza. Perché non succeda mai più a lei e a nessun’altra donna. Mi auguro che si faccia luce al più presto su questo accaduto, individuando i responsabili, con l’ulteriore auspicio che questo tipo di reati vengano tempestivamente perseguiti dall’autorità giudiziaria”.

- Pubblicità -
Exit mobile version