Spaccio di cocaina sul litorale pontino, 4 arresti a Sabaudia

In manette sono finite 4 persone, con un 39enne considerato dagli inquirenti un vertice del sodalizio criminale

Intercettazioni telefoniche, pedinamenti e ricostruzione dei movimenti di 4 persone hanno permesso alla squadra mobile di Latina di assicurare alla giustizia 4 persone di Sabaudia che, stando alle ricostruzioni fornite, avevano messo su una vera e propria banda dedita allo spaccio di sostanze stupefacenti, cocaina nello specifico. L’ordinanza di custodia cautelare in carcere è scattata a carico di P.P., 39enne, F.F. 46 anni, C.F. di 28 anni e C.M. di 58, il primo dei quali considerato un vertice del sodalizio criminale.

Il periodo di riferimento è quello compreso tra l’estate e l’autunno 2022 e nel corso dell’indagine i poliziotti sono riusciti a dare riscontro alle ipotesi investigative recuperando diversi quantitativi di droga e sanzionando gli acquirenti colti sul fatto. Ma l’investigazione è stata particolarmente complessa per l’accortezza sempre dimostrata dagli indagati, soprattutto in riferimento ai luoghi in cui occultare di volta in volta la sostanza stupefacente da vendere.

Attraverso intercettazioni telefoniche e con l’ausilio di telecamere che hanno immortalato i movimenti della banda, è stato possibile accertare che l’abitazione del 39enne era diventata un punto di riferimento per numerosi assuntori della zona. Nel corso di un blitz effettuato nel mese di ottobre la polizia aveva rinvenuto e sequestrato nell’appartamento un bilancino di precisione, alcuni involucri dotati di calamita, diverso materiale per il confezionamento delle dosi e anche un’agenda che riportava una fitta contabilità dell’attività di spaccio.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Esplosione ad Aprilia, oggi i funerali di Laura Di Petrillo e Carlotta Marinangeli

Le esequie si svolgeranno alle 15:30 nella Chiesa di San Michele Arcangelo e Santa Maria Goretti. Ieri l'ultimo saluto a Ornella Clementini

Deve scontare 3 mesi per minacce: arrestato un 60enne

Sezze - Nei guai un uomo del posto per il reato commesso nel 2018. Il provvedimento eseguito dai Carabinieri

Sequestrati oltre 20 Kg di articoli pirotecnici illegali e marijuana, scatta una denuncia

Terracina - Oltre 1000 pezzi particolarmente pericolosi, custoditi in assenza delle più elementari regole di sicurezza

Auto colpisce un ciclista mentre fa manovra, indaga la Polizia Locale

San Felice Circeo - L'incidente intorno alle 18:30 in via della Molella. Sul posto 118 e gli agenti della Polizia Locale

Sassaiola al pullman del Latina Calcio, denunciati 4 ultras

Le persone arrestavano la corsa del minivan impedendo all’autista del bus della squadra pontina di proseguire la marcia

Incidente tra due auto su via del Lido, traffico in tilt

Latina - Il sinistro nei pressi del centro commerciale della variante Q3. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -