Sportello Atm a Bassiano, le opposizioni insorgono

Secondo Bassiano Futura non ci sarebbe alcun merito della maggioranza Onori nel ripristino dello sportello di Poste Italiane

“Siamo veramente contenti e soddisfatti che l’iter per l’installazione del punto ATM presso l’ufficio postale sia giunto al termine con la comunicazione di Poste Italiane di effettuare i lavori nei giorni 6 e 7 settembre prossimi. Quello che ancora una volta ci lascia perplessi di questa amministrazione è l’arroganza di volersi prendere meriti che non ha e non voler  riconoscere l’impegno di chi ha strenuamente lavorato per ottenere questo risultato”. È quanto si legge in una nota firmata dal gruppo consiliare “Bassiano Futura”, che attacca la maggioranza Onori circa i meriti di questa iniziativa:

“Chiunque in questo paese Italia sa perfettamente quanto siano lunghi i tempi e quanto sia complessa la burocrazia negli enti pubblici. Dunque, voler far credere alla popolazione di aver ottenuto l’installazione di questo ATM con il proprio esclusivo lavoro, avviando l’iter e ottenendo il risultato in 3 mesi, significa ancora una volta di essere profondamente scorretti, falsi e arroganti e, cosa ancora più grave, significa voler prendere in giro la popolazione che invece sa bene che questo risultato è il frutto del lavoro della precedente Amministrazione. Anche perché se paragonati ai tempi e ai risultati ottenuti da Onori nel resto dell’attività amministrativa, appare molto evidente che non può essere farina del suo sacco.

Solo per i finti smemorati, ricordiamo che con delibere n. 3 del 13 gennaio 2012 (per correttezza di informazione nella delibera erano presenti il sindaco e il vice sindaco attuali) e n. 35 del 20 marzo 2018 e trattativabdel 2019 per la gestione della Tesoreria è stata autorizzata tale installazione. Siate più umili e più onesti. Solo così – conclude la nota del gruppo consiliare – vi sarà riconosciuto il rispetto che merita una amministrazione che lavora secondo i valori di lealtà e correttezza”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Pista ciclopedonale a Suio Forma, il PD chiede chiarimenti all’amministrazione

"Con sorpresa, abbiamo invece appreso che questo progetto è stato interamente spostato in un’altra zona, quella del cosiddetto Belvedere"

Terracina – Contributi, benefici e patrocinio: approvato il Regolamento Comunale

Obiettivo è infatti garantire maggiore chiarezza, equità e trasparenza nell’utilizzo delle risorse pubbliche

Pnrr, la Provincia di Latina presenta il report sugli interventi

Il Presidente Stefanelli: "Siamo protagonisti del cambiamento, con investimenti concreti e una governance efficiente"

Tiero (FdI): “Bene la proroga dell’incarico a Trequattrini, forte sinergia con Consorzio Industriale”

"C'è grande disponibilità nel lavorare, insieme, per il raggiungimento di questo obiettivo che aprirà la nuova fase"

Tiero (FdI): “Aree di sviluppo industriale, bene Pontinia. Al lavoro con Angelilli per la riforma della legge 13”

"Mi fa piacere che anche il Comune di Pontinia sia d’accordo nel modificare la legge 13 riguardante i consorzi"

Itri – Di Biase: “Il comune pronto a rilanciare il cinema-teatro Saranieri”

Un luogo storico per Itri, un simbolo da mettere al centro della futura vita sociale e culturale dell’intera comunità cittadina
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -