Home Cronaca Stretta sugli incendi sui Lepini, arrivano sanzioni a Priverno e Maenza

Stretta sugli incendi sui Lepini, arrivano sanzioni a Priverno e Maenza

2 sanzioni amministrative in violazione all' Ordinanza Comunale, del divieto di accensione fuochi nel periodo di massima pericolosità

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nella giornata di lunedì 1° luglio, i Carabinieri del Nucleo Carabinieri Forestale di Priverno, nel corso dei controlli inerenti alla prevenzione degli incendi boschivi in comune di Maenza, elevavano 2 sanzioni amministrative in violazione all’ Ordinanza Comunale, del divieto di accensione fuochi nel periodo di massima pericolosità per un totale di € 100,00 a carico di una cittadina classe 53 residente a Roma, e un cittadino classe 58 residente a Maenza.

Successivamente nel Comune di Priverno, venivano effettuati controlli sul trasporto dei rifiuti controllando 2 autocarri che trasportavano rifiuti provenienti da attività di demolizione, elevando n. 1 sanzione amministrativa per trasporto rifiuti in assenza di formulario (FIR) in violazione dell’art. 193 co. 1 e 2 d.lgs. N. 152/2006, sanzionato dall’art. 258, medesimo decreto, per un importo totale di € 3.200,00 a carico di un cittadino classe 50 residente a Priverno.

- Pubblicità -
Exit mobile version