Home Cronaca Stretta sulla criminalità e nelle zone della movida: scattano le sanzioni

Stretta sulla criminalità e nelle zone della movida: scattano le sanzioni

I controlli capillari sono stati effettuati nell’ambito del territorio del Comune di Aprilia comprendendo anche la zona di Campoverde

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Nella serata dello scorso 2 febbraio, i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia coadiuvati dal personale della Compagnia di Latina e Terracina, hanno eseguito un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato a prevenire e reprimere la criminalità comune e ad intensificare la vigilanza nelle zone a maggiore concentrazione di locali notturni.

Nello specifico, i controlli capillari sono stati effettuati nell’ambito del territorio del Comune di Aprilia comprendendo anche la zona di Campoverde.

Numerosi sono stati i controlli di veicoli e soggetti gravitanti nella zona: in totale sono stati controllati 89 autoveicoli e identificate 144 persone.

Durante l’intero servizio, sono state elevate 3 sanzioni per violazioni al Codice della Strada per condotte irregolari da parte degli utenti della strada, molti dei quali sottoposti all’esame dell’alcoltest, attraverso l’etilometro in dotazione all’Arma dei Carabinieri.

- Pubblicità -
Exit mobile version