Nel corso della notte tra il 16 e il 17 agosto due malviventi sono entrati in azione per rapinare il bar del distributore “Fiamma 2000”, situato sull’Appia, nel territorio di Sezze e non lontano dalla periferia di Latina.
Questi sono entrati in azione intorno alle ore 2:30 della notte, quando ormai era presente poca gente in giro. Armati di accetta e coltello hanno minacciato la persona dietro il bancone e si sono fatti consegnare tutto l’incasso, circa 300 euro, oltre ad alcune stecche di sigarette. Non appena è scattato l’allarme i ladri si sono dileguati, facendo perdere le proprie tracce.
Non è la prima volta che il bar in questione sull’Appia viene preso di mira da malviventi, considerando anche che rimane aperto per tutta la notte.
Sul caso stanno lavorando i Carabinieri, ma nella ricerca dei fuggitivi sono state coinvolte anche pattuglie della Polizia. I militari sono al lavoro per analizzare i filmati delle videocamere di sorveglianza per tentare di risalire alle identità dei due ladri.