Tanti rimpianti a Moschino per Latina Sport Academy, il bilancio

Gara decisa a tre minuti dalla fine dopo varie occasioni per i ragazzi di Bruzzese. Successi per Under 19, Under 15 e serie D maschile

La Dea Bendata ha voltato le spalle al Latina Sport Academy nella prima trasferta stagionale del campionato di serie B. Sabato a Moschiano (provincia di Avellino) i nerazzurri di Andrea Bruzzese hanno perso con il punteggio di 0-1, a causa di un gol di Caceres Rotella subito a meno di tre minuti dal triplice fischio. Solo trenta secondi prima Varano ha centrato un palo per gli ospiti e negli istanti finali, inoltre, i campani hanno evitato il pari con un salvataggio sulla linea. C’è anche da aggiungere che la formazione pontina ha fatto visita al Dalia Management rinunciando in extremis a due pilastri del calibro di Miele ed El Makane. Per la truppa nerazzurra c’è comunque la soddisfazione di aver retto il confronto e di aver fatto debuttare altri due promettenti elementi, Di Rita e D’Amico. In attesa del riscatto nel prossimo turno, il club della presidentessa Valentina Trevisan  può comunque consolarsi con gli ottimi risultati arrivati nelle altre categorie. L’Under 19 Nazionale ha centrato il primo successo stagionale imponendosi per 4-2 sulla Mirafin al PalaBianchini: una bella iniezione di fiducia per capitan Bonfanti e compagni in vista del derby di domenica con la Conit Cisterna. L’Under 15 Elite, di scena a Pontinia, ha superato 6-1 lo Sporting Ciampino regalando la prima gioia a mister Latorre, grazie soprattutto alla tripletta di uno scatenato Valletta. Nella serie D maschile, infine, i nerazzurri hanno debuttato nel modo migliore andando a battere l’Eagles ad Aprilia, con il punteggio di 4-3.

DALIA MANAGEMENT – LATINA SPORT ACADEMY 1-0
Dalia Management: Roque Pinheiro, Manzi G, Castaldo, Santoro, Santaniello, Buonocore, Manzi F, Caceres Rotella, Paolillo, Casalino, La Marca.  
Latina Sport Academy: Chinchio, D’Amico, Varano, Di Rita, Miserina, Spinelli; Chiavegato, Brignone, De Falco, Bagnato S., Gimenez, Favero. All. Bruzzese.
Marcatore: Caceres Rotella

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Le iniziative per Natale del Latina calcio: gli impegni di femminile e giovanile

L’entusiasmo e la passione hanno fatto da protagonisti, regalando momenti indimenticabili ai giocatori e agli spettatori presenti

Running – Gli atleti della Runforever Aprilia raccolgono soddisfazioni tra Roma e Lanuvio

Domenica 15 dicembre i podisti della società sono stati impegnati in due diverse competizioni tra 1000 metri e staffetta

Karate – Successi e divertimento per la Tomari-Te alla Coppa di Natale a Velletri

La società apriliana nel contesto di una gara ottimamente organizzata dal comitato Lazio era presente con 41 atleti

Handball – L’Adattiva Pontinia ferma l’Erice e aggancia la vetta della classifica

La formazione pontina impone alle siciliane il primo k.o. della stagione. Bianchi: "Vittoria di squadra, ora guardiamo avanti"

Sport e beneficenza nella partita tra Nazionale Italiana Calcio Pugili e Nazionale Italiana Calcio Polizia Locale

L'evento targato Parisi Boxe, in collaborazione con l’Istituto per la Famiglia, per dare un sostegno al Centro di Salute Mentale dell’Asl

Sport rotellistici, in Consiglio Regionale premiati gli atleti Fisr

L'assessore Elena Palazzo: "Il Lazio quest’anno si è distinto per aver conquistato diversi traguardi a livello nazionale e internazionale"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -