Tennis club Latina ancora senza bando, l’interrogazione del PD

Interrogazione del gruppo del Pd per conoscere lo stato di avanzamento della procedura negoziata sul tennis club

Che fine ha fatto il bando per la gestione in concessione del Tennis club Latina? Se lo chiedono i consiglieri comunali del gruppo del Partito democratico annunciando la presentazione di un’interrogazione a risposta orale.

«La manifestazione di interesse per l’affidamento dello storico circolo di tennis all’interno del Parco Falcone Borsellino, pubblicata a gennaio scorso, ha raccolto l’adesione di diversi soggetti interessati. Eppure, – spiegano Valeria Campagna, Daniela Fiore e Leonardo Majocchi – ad oggi non si ha notizia dello stato di avanzamento della procedura poiché non è stato pubblicato sull’albo pretorio alcun bando».

«In caso di mancato affidamento entro la fine dell’estate – sottolineano i dem – c’è il rischio per la struttura di dover affrontare un’altra stagione invernale con il problema delle infiltrazioni di acqua piovana negli spogliatoi, segnalato nella relazione tecnica pubblicata insieme alla manifestazione di interesse».

A cinque mesi dall’avviso per l’acquisizione di manifestazioni di interesse, il gruppo consiliare del Pd interroga gli assessori allo Sport e al Patrimonio, Chiarato e Nasti: «A che punto è l’amministrazione con la procedura e perché ancora non è stato pubblicato il bando? Nella relazione tecnica citata – aggiungono i consiglieri – si parla anche di una serie di interventi obbligatori, necessari per la sicurezza e fruibilità della struttura. Agli assessori competenti chiediamo anche conto di questi interventi, da prevedere nelle more della definizione del bando, nonché di costi e tariffe applicate all’utenza dall’attuale gestore dell’impianto».

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Arresti Aprilia, “Civica” chiarisce sulle posizioni di Terra e Caporaso

"Nell’esprimere massima fiducia nella giustizia, siamo convinti che il lavoro degli inquirenti farà il proprio corso"

Piazzale Edison, la giunta approva la delibera per l’intervento di riqualificazione

Approvata la delibera che da al via all’intervento dell’area, particolarmente atteso dai cittadini del posto

Consulta dei Borghi e dei Quartieri: Fare e Noi Moderati sostengono l’iniziativa

I due movimenti politici hanno scelto di sposare il lodevole progetto schierandosi al fianco delle associazioni

Nuovi posti letto negli ospedali, accolta la proposta: la soddisfazione di Tidei (IV)

"La nostra proposta mirava a un riequilibrio della distribuzione dei posti letto nelle Asl del territorio regionale"

Cosentino: “Via al censimento e aggiornamento del piano distributori carburante”

"In ventiquattro anni – dichiara l’assessore – le norme sono cambiate ed è necessario aggiornare lo strumento di pianificazione del Comune"

Monte Cucca e tratta Terracina-Priverno, Europa Verde: “Siamo ancora in alto mare”

Il consigliere Subiaco: "Come emerso dalle risposte fornite dall'Amministrazione i lavori sono iniziati e subito bloccati"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -