Tentano la rapina e aggrediscono un addetto alle consegne, due arresti

Durante la compilazione degli atti il 42enne ha provato a ostacolare dei militari e a procurarsi atti di autolesionismo

Nel Corso del pomeriggio dell’11 agosto a Latina, i Carabinieri del dipendente N.O.R. – Sezione Radiomobile, traevano in arresto in flagranza per i reati di rapina, evasione, violenza e resistenza a Pubblico Ufficiale e lesioni personali, due cittadini un 42enne italiano residente a Latina e un ucraino domiciliato a Latina.

Nella circostanza, i militari operanti, unitamente a personale della locale Questura, su richiesta di un cittadino indiano di 38 anni residente a Fondi, intervenivano su una via di Latina poiché il predetto, mentre stava effettuando una consegna, era stato avvicinato da 3 persone che voleva asportargli una cassa di birra. L’indiano, si opponeva e i 3 soggetti lo aggredivano fisicamente procurandogli lesioni e poi lanciavano verso di lui delle bottiglie di vetro danneggiando il parabrezza del suo veicolo. Successivamente uno dei tre ragazzi, il 42enne, dopo essersi munito di un bastone di legno e di una spranga di ferro, minacciava di morte il malcapitato.

Durante l’intervento dei Carabinieri, il cittadino ucraino dapprima ostacolava l’operato dei militari per poi aggredirli fisicamente procurando loro delle lesioni. Il 42enne e il 32enne venivano tratti in arresto e condotti presso il Comando Provinciale dei Carabinieri di Latina per le operazioni di rito e durante la compilazione degli atti, il 42enne non solo tentava di ostacolare l’operato dei militari, ma tentava di procurarsi atti di autolesionismo tale da ricorrere gli operanti all’utilizzo dello spray antiaggressione, in dotazione di reparto. Concluse le formalità di rito, il 42enne veniva tradotto presso la casa circondariale di Latina, mentre il 32enne veniva tradotto presso il proprio domicilio a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Sorpreso a casa della fidanzata nonostante i domiciliari: arrestato un 40enne

Itri - L'uomo si trovava già agli arresti domiciliari per il reato di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale

Finisce con l’auto contro il guardrail: ferita una 60enne

Priverno - L'incidente è avvenuto all'altezza dello svincolo per Terracina. La donna è stata trasferita in ospedale in codice rosso

Minaccia di lanciarsi dalla tromba delle scale, il suicidio sventato per un soffio

Terracina - Dopo essere stato salvato il 52enne è stato affidato ai sanitari del 118 e trasportato all'ospedale di Latina

Ordigno bellico ritrovato sui binari, circolazione sospesa sulla Roma-Nettuno

Il ritrovamento nel tratto compreso tra le stazioni di Aprilia e Campo di Carne. Disagi e ritardi per i viaggiatori

In giro sul lungomare nonostante i domiciliari, arrestato un 56enne

L'uomo è stato sorpreso e rintracciato mentre stava passeggiando sul lungomare di Formia senza autorizzazione

Offende e minaccia l’ex compagna con messaggi e telefonate, arrestato un 41enne

Aprilia - Continui messaggi e telefonate, offendendo l'ex compagna, tanto da indurla a cambiare l’utenza telefonica
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -