Quello che sembra essere tentato furto fortunatamente non è andato a buon fine, sventato dall’entrata in azione del sistema di sicurezza. È quanto si è verificato questa notte alla tabaccheria Aurora che si trova sulla via Appia, in località Bocca di Fiume, nel territorio di Sezze. Intorno alle 3,30 del mattino ignoti hanno cercato di entrare all’interno dell’attività commerciale forzando la serranda.
Fortunatamente il tentativo dei malviventi non è andato a segno grazie al sistema di allarme che è prontamente entrato in funzione, portando sul posto i proprietari che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri che hanno condotto un primo sopralluogo e raccolto tutti gli elementi necessari per cercare di identificare gli autori. Utili a tal fine saranno anche le immagini del sistema di videosorveglianza.
Nonostante l’azione dei malfattori non sia andata a buon fine, i titolari devono comunque fare i conti con i danni riportati a seguito del tentativo di infrazione. Non è la prima volta che i malviventi sono entrati in azione ai danni dell’attività. Negli anni sono stati diversi i colpi nei quali purtroppo, diversamente da quanto avvenuto la notte scorsa, i malviventi sono riusciti ad entrare all’interno dell’attività, portando via il contenuto della cassa.