Home Sport Terracina Calcio, è Mauro Pernarella il nuovo allenatore

Terracina Calcio, è Mauro Pernarella il nuovo allenatore

Dopo alcuni giorni di riflessione, i dirigenti del Terracina hanno deciso di affidarsi all'esperienza del 60enne tecnico terracinese

- Pubblicità -
- Pubblicità -

‘Habemus mister’. I dirigenti del Terracina hanno deciso che sarà Mauro Pernarella a raccogliere l’eredità di Carlo Pascucci ed a sedersi, da domenica prossima, sulla panchina della prima squadra. Il club dei patron Bucci e Baioni ha quindi scelto di affidarsi all’esperienza del tecnico terracinese, con una lunga carriera alle spalle che l’ha portato in giro per la provincia e oltre, ad Anzio, Formia, Itri, Sezze e Pontinia tra le altre.

Trova una situazione difficile visto che i tigrotti hanno avuto un avvio di stagione decisamente complicato. Quattro sconfitte nelle prime sei gare, le ultime due di fila contro Ferentino ed Atletico Torrenova per una classifica che non rispecchia affatto le aspettative.

“Torno a casa – ci ha detto – e soprattutto trovo una società con gente di Terracina, cosa che non accadeva da tempo. Sono molto contento e spero di dare il mio contributo”.

Prima da nuovo tecnico del Terracina domenica prossima, sul campo della Vigor Perconti.

- Pubblicità -
Exit mobile version