Terracina Ghost Tour, un’altra serata di successo per la manifestazione

Questo tour si è dimostrato uno degli appuntamenti più attesi dell’estate, richiamando un pubblico sempre più vasto e curioso

Ieri sera il Terracina Ghost Tour ha registrato un altro grande successo, confermando l’interesse crescente per le storie di fantasmi e leggende locali. Tantissime persone, molte delle quali provenienti da altre città, hanno partecipato all’evento, immergendosi nelle atmosfere misteriose e affascinanti della città di Terracina. Questo tour si è dimostrato uno degli appuntamenti più attesi dell’estate, richiamando un pubblico sempre più vasto e curioso.

Silvia Tagliavento, di Italian Ghost Story, regista e parte integrante del cast che rende vivo e coinvolgente il tour, ha dichiarato: “È emozionante vedere così tante persone appassionate partecipare al Terracina Ghost Tour. Ogni sera, insieme agli altri attori, ci impegniamo a raccontare le storie di fantasmi con intensità e autenticità, per trasportare il pubblico in un viaggio indimenticabile attraverso i segreti e le leggende di Terracina. L’energia e l’entusiasmo dei partecipanti sono il miglior riconoscimento per il nostro lavoro.”

Amedeo Cerilli, tra i fondatori di Italian Ghost Story, ha sottolineato l’importanza dell’aspetto turistico dell’iniziativa: “Il successo del Terracina Ghost Tour è la dimostrazione di come la valorizzazione delle storie locali possa trasformarsi in un potente strumento di promozione turistica. Eventi come questi non solo richiamano appassionati di mistero, ma contribuiscono anche a far conoscere Terracina a un pubblico più ampio, incentivando il turismo e portando benefici a tutta la comunità. Il ghost tourism sta diventando una bellissima realtà di Terracina, capace di attrarre visitatori da diverse regioni.”

Cogliamo l’occasione anche per ringraziare i numerosi imprenditori di Terracina che, visto il successo delle iniziative, in sinergia con Italian Ghost Story metteranno in campo nuove iniziative per consolidare e incentivare ulteriormente il fenomeno del ghost tourism, facendo di Terracina un punto di riferimento per gli amanti del mistero e delle leggende.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

“Sentieri d’Arte”, da domenica la mostra di Pasquale Gionta

L'autore presenterà il catalogo ufficiale dell'esposizione, arricchito da proiezioni di immagini contenute nel volume

Lievito, tutto pronto per l’apertura della decima edizione: si parte il 25 aprile

Parte così anche il ricco weekend organizzato per il secondo anno consecutivo dall’omonima associazione culturale

Musica, risate e tante proposte a Latina Scalo per i due giorni di Festa Patronale

Appuntamento per il 30 Aprile e il 1 Maggio, con annunciato un ricco programma dedicato a “San Giuseppe Lavoratore”

Promozione Pinguini e Biobliz al Bioparco il 24 e 27 aprile

Le visite guidate, comprese nel costo del biglietto del Bioparco, si svolgeranno dalle ore 10.30 alle 15.15 e avranno la durata di un’ora

“Il giardino dei nani solitari”, dal 25 aprile il nuovo romanzo di Gian Luca Campagna

Il giardino dei nani solitari’ (Arkadia) è un romanzo che evoca l’infinito espresso da Friedrich ne ‘Il viaggiatore sul mare di nebbia

Mostra Agricola CampoVerde, tutto pronto per la 38° edizione

Dal 24 al 27 aprile e dal 1° al 4 maggio tutti i giorni dalle ore 9.00 alle ore 20.00 area fiere Campoverde
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -