Tiero: “Aprilia, deleghe a Grammatico e La Pegna primo riconoscimento del loro impegno”

"Fino allo scorso anno entrambi si sono distinti per aver contrastato efficacemente le politiche sterili della precedente amministrazione"

“Con enorme soddisfazione ho appreso la decisione del sindaco di Aprilia Lanfranco Principi di attribuire al consigliere Matteo Grammatico la delega allo sport e al consigliere Vincenzo La Pegna quella della Protezione Civile. Si tratta di una notizia che non può non rendermi orgoglioso di due esponenti politici particolarmente vicini al sottoscritto”.

Lo dichiara in una nota Enrico Tiero, presidente della commissione Sviluppo economico e Attività produttive, nonché componente della commissione Sanità del Consiglio regionale del Lazio.

“Matteo Grammatico darà un supporto significativo al lavoro dell’assessore Vittorio Marchitti, nel dare maggiore valore alle attività sportive nell’ambito dello sviluppo sociale della comunità. Sono certo che Matteo farà valere la sua grande passione e darà il suo contributo a temi di carattere sociale ed educativo. Altrettanta fiducia ripongo nei confronti del consigliere Vincenzo La Pegna, che affiancherà il sindaco con la delega alla Protezione Civile, promuovendo la cultura della prevenzione e della sicurezza, garantendo impegno e dedizione anche su formazione e partecipazione della cittadinanza alle attività di un settore di grande impatto per la comunità apriliana.

Questi incarichi rappresentano solo un primo riconoscimento su quanto di buono fatto dagli amici Grammatico e La Pegna in questi lunghi anni. Solo fino allo scorso anno entrambi si sono distinti per aver contrastato efficacemente le politiche sterili della precedente amministrazione guidata da Antonio Terra. Tante le battaglie portate avanti in condizioni difficili e sempre nell’interesse della città di Aprilia. Anche in questo primo anno di giunta Principi, Matteo e Vincenzo non hanno fatto mancare il loro grande supporto politico e morale, dimostrandosi sempre leali con il sindaco, la maggioranza ed il partito stesso. Sono certo che potranno rappresentare un valore aggiunto per l’amministrazione. Ad entrambi mando un grande in bocca al lupo pieno di speranza e fiducia”.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Fondi – Approvato il bilancio di previsione finanziario 2025-2027

Maschietto e Carnevale: “Per il quarto anno consecutivo entro i tempi previsti per dare continuità all’attività amministrativa”

Il presidente Rocca incontra Fazzone: comune e forte volontà di proseguire insieme azione di Governo

Un colloquio cordiale e franco nel corso del quale il presidente Rocca ha ribadito la centralità di FI nell’agenda di governo

Sermoneta, Sezze, e Terracina inserite tra i beneficiari della Zls, soddisfatti Tiero e Nicolai

Il commento: "Bene revisione delibera regionale sulla Zls. Presto siamo sicuri che sarà inclusa anche Sabaudia"

Sermoneta – Approvato il Bilancio 2025: nessun aumento di tributi e tariffe, più fondi per il sociale

"Questo primo bilancio della consiliatura 2024-2029 guarda con attenzione a tutte le categorie sociali, senza lasciare nessuno indietro"

Noi Moderati Minturno, Rossella Serao nominata Commissario Comunale

Cresce il partito di Maurizio Lupi nel sud pontino. Serao: "Convinta che, insieme, possiamo fare la differenza"

Costituzione parte civile, Fiore (PD): “Errori di valutazione dei procedimenti giudiziari”

La riflessione della consigliera del Pd, Daniela Fiore: "Il Comune perde risorse e “buca” il processo per intimidazioni mafiose"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -