Home Sport Tiro con l’arco – La setina Sara Palazzi scocca frecce d’argento: adesso...

Tiro con l’arco – La setina Sara Palazzi scocca frecce d’argento: adesso le finali nazionali

Dopo l'argento conquistato nella gara di Latina, l'atleta di Sezze farà parte della selezione regionale alle finali del Trofeo Pinocchio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Continuano le buone prestazioni e l’ottimo momento di forma dell’arciera setina Sara Palazzi. Nelle finali estive regionali del “Trofeo Pinocchio” la giovane atleta ha impressionato per i suoi colpi, che le hanno regalato un prezioso secondo posto e una medaglia d’argento nella categoria ragazze 2011.

Grazie a questo importante risultato portato a casa, Sara Palazzi si è guadagnata la possibilità di essere una delle ragazze che rappresenteranno la selezione regionale del Lazio nella finale nazionale del “Trofeo Pinocchio”. La competizione si terrà il 17 e il 18 giugno nella città di Atri (TE)

Inoltre, c’è da sottolineare che, a causa del maltempo, le gare del “Trofeo Pinocchio” sono state spostate all’ultimo momento da Artena a Latina. Una scelta sofferta, ma motivata che ha permesso a tutti gli atleti di gareggiare senza problemi. Il Comitato Regionale Fitarco Lazio, presieduto da Ernesto Carucci, ci ha tenuto a ringraziare tutte le società per l’organizzazione e il regolare svolgimento dell’evento.

- Pubblicità -
Exit mobile version