Home Cronaca Torbidità dell’acqua, arrivano le autobotti nei Comuni serviti da Capodacqua

Torbidità dell’acqua, arrivano le autobotti nei Comuni serviti da Capodacqua

La nota del gestore del servizio idrico integrato per le zone di Formia, Minturno, Spigno Saturnia, Castelforte e Santi Cosma e Damiano

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Relativamente ai fenomeni di torbidità in atto nel Sud Pontino, annunciati con nota 8412 del 9/01/2023, la società Acqualatina, gestore del servizio idrico integrato, ha informato l’utenza che, a breve, saranno disponibili autobotti nei Comuni serviti dalla Centrale Capodacqua:

A Formia in Piazza Antonio Ricca; Piazzale Case Popolari di Castellonorato; Via Frassini; Piazza Sant’Andrea; Parcheggio antistante scuole elementari di Gianola. A Minturno in Piazza Roma (antistante palazzo comunale); Piazza Fratelli Pimpinella; Presso centro anziani (zona Tufo). A Spigno Saturnia nel parcheggio sul retro della sede comunale; antistante il ristorante “Fornacella”, Piazza Municipio. A Castelforte Suio Alto antistante sede Protezione Civile; Via delle Terme – Piazza Suio Forma; Presso la piazza adiacente il Comune. A Santi Cosma e Damiano presso la Banca del Garigliano in Via F. Baracca; Via Veneto, presso la piazza antistante la chiesa; presso il parco giochi di Cerri Aprano. Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in merito all’evolversi degli eventi.

- Pubblicità -
Exit mobile version