Home Attualità Trasporti, Cotral: l’assemblea dei soci autorizza deleghe operative al presidente Cipolla

Trasporti, Cotral: l’assemblea dei soci autorizza deleghe operative al presidente Cipolla

Un passo decisivo per il consolidamento della leadership aziendale e per il potenziamento dei servizi di trasporto pubblico regionale

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Efficienza e produttività per una delle più importanti e strategiche società della Regione Lazio guidata da Manolo Cipolla. Con questa finalità, l’Assemblea dei Soci di Cotral Spa ha autorizzato il conferimento delle deleghe operative al presidente Cipolla, un passo decisivo per il consolidamento della leadership aziendale e per il potenziamento dei servizi di trasporto pubblico regionale.

Il presidente Cipolla ha accolto con soddisfazione l’incarico: “Voglio ringraziare l’assessore al Bilancio Giancarlo Righini e l’assessore ai Trasporti Fabrizio Ghera per il loro costante supporto e per la fiducia che hanno riposto in me. Sono certo che questa collaborazione sarà proficua e contribuirà in modo significativo alla crescita di Cotral, a beneficio dell’azienda e dei cittadini che serviamo. Sono consapevole della sfida che mi attende e intendo garantire il mio impegno nel guidare l’azienda verso una fase di innovazione e sviluppo per assicurare un servizio di alta qualità ai nostri utenti”. Ha commentato il presidente Manolo Cipolla.

Ad agosto scorso, su proposta dell’assessore al Bilancio Giancarlo Righini, il presidente della Regione Lazio, Francesco Rocca, aveva firmato il decreto con il quale sono erano nominati il nuovo Presidente di Cotral S.p.A e i nuovi membri del Consiglio di Amministrazione, Barbara Mannucci e Maria Beatrice Scibetta. Le nuove nomine avranno una durata di tre anni, con scadenza alla data dell’assemblea convocata per l’approvazione del bilancio relativo all’ultimo esercizio di carica.

- Pubblicità -
Exit mobile version