Home Cronaca Tratto della Itri-Sperlonga a rischio incidenti, la denuncia

Tratto della Itri-Sperlonga a rischio incidenti, la denuncia

La segnalazione da parte dei cittadini della zona preoccupati per i comportamenti indisciplinati dei motociclisti che percorrono il tratto

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Una segnalazione che accende l’attenzione sulla sicurezza stradale sulla provinciale Itri-Sperlonga. A farla gli abitanti della zona, preoccupati dal transito dei motocicli di grossa cilindrata che nel fine settimana o nei giorni di festività percorrono il tratto stradale spesso adottando comportamenti che possono mettere a rischio non solo la loro stessa incolumità ma anche quella di chi si trova abitualmente a percorrere la provinciale.

“Siamo preoccupati, molto preoccupati ed in serio pericolo per le “corse motociclistiche dei fine settimana e festivi sulle nostre strade. Tali comportamenti sconsiderati che troppo spesso si concludono con incidenti anche mortali degli stessi. Per noi è un pericolo dover transitare per codeste strade. Puntualmente ci ritroviamo a doverci fermare per dare spazio ai motociclisti che nei rettilinei ed in curva invadono la corsia di senso contrario. Per coloro che conoscono la strada, sanno che vi sono molte curve quasi a gomito in codesto percorso, ciò rende il nostro transito estremamente pericoloso. Abbiamo chiesto l’intervento delle autorità preposte che sembra essere in altre faccende affaccendata”.

- Pubblicità -
Exit mobile version