Nella giornata di ieri, una donna di 54 anni è stata travolta da un’auto sul ciglio della strada in strada del Crocifisso, alla periferia di Latina.
L’incidente è avvenuto intorno alle ore 17:40, sull’arteria che collega Borgo Piave e Borgo Santa Maria. La donna stava camminando a bordo strada, quando improvvisamente è stata colpita da una vettura. Secondo le ricostruzioni, sembrerebbe che il veicolo, dopo l’impatto, non si sia fermato per prestare soccorso alla donna.
Non sono nuovi incidenti del genere su quel tratto di strada, anche a causa dell’assenza di illuminazione. Inoltre, anche la scarsa visibilità può aver influito, visto che a quell’ora inizia già a fare buio durante l’inverno.
Per soccorrere la 54enne è stato necessario l’intervento di un’ambulanza del 118. La donna è stata trasportata all’ospedale Santa Maria Goretti in codice rosso, soprattutto per la dinamica dell’incidente. In ospedale poi sono stati effettuati tutti gli accertamenti.
Sul posto era presente anche la Polizia Locale, con gli agenti che si sono occupati di tutti i rilievi del caso e della gestione della viabilità.