Si chiamava Ruslan Prots la vittima del tragico investimento avvenuto sulla Variante Appia Formia Garigliano nella notte di sabato. Il ragazzo di 22 anni, nato da genitori ucraini ma italiano a tutti gli effetti, è deceduto dopo essere stato travolto da un tir diretto a Napoli.
Il ragazzo era in sella alla sua bicicletta e si trovava in compagnia di un amico. Secondo le prime ricostruzioni, intorno alle ore 1:30 avrebbero imboccato la rampa della superstrada, per percorrere alcuni metri sull’arteria. Improvvisamente un tir che viaggiava in direzione Napoli ha investito il 22enne, non lasciandogli scampo.
L’uomo alla guida del camion non si è accorto subito della situazione, ma ha chiamato il numero di emergenza spiegando di aver colpito qualcosa. Sul luogo dell’impatto i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che costatare il decesso del 22enne. Fortunatamente è rimasto illeso l’amico che era in sua compagnia.
Per tutti gli accertamenti e i rilievi sulla dinamica sono intervenuti i Carabinieri di Minturno. Nel frattempo la notizia ha raggiunto tutta la zona di Minturno e Scauri, dove il 22enne era molto conosciuto. Tantissime le manifestazioni di vicinanza e tristezza per questa nuova tragedia sulle strade pontine.