Una tragedia quella che si è verificata ieri sera sulla Pontina, nel tratto che attraversa il territorio di Aprilia. Un uomo è rimasto vittima di un incidente, travolto da un fuoristrada mentre cercava di attraversare la strada statale.
Secondo quanto ricostruito attraverso le diverse testimonianze fornite, la vittima, un 50enne di origini straniere, avrebbe cominciato ad attraversare la carreggiata nei pressi del distributore IP quando sarebbe entrato nella traiettoria dello Hyundai Terracan. Un impatto violentissimo, le cui conseguenze hanno lasciato ben poche speranze ai primi soccorsi intervenuti sul posto. Nonostante i protratti tentativi di rianimazione da parte di sanitari e medici, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.
Un incidente che ha tenuto bloccata la principale via di collegamento tra la provincia e la capitale per diverse ore, generando code lunghissime in direzione Latina, e sul quale sarà necessario fare maggior chiarezza, grazie anche ai rilievi condotti dagli agenti della Polizia Stradale e agli accertamenti disposti sul conducente del fuoristrada.