Non c’è stato niente da fare per il 38enne indiano investito ieri sulla Pontina, nel territorio di Sabaudia. L’uomo si trovava in sella alla sua bicicletta quando è stato travolto da una Fiat Panda.
Il fatto è avvenuto intorno alle 7:50 e immediatamente si erano attivate tutte le procedure di soccorso. Sul posto i sanitari del 118 si accertavano della gravità della situazione e predisponevano un trasporto d’emergenza in eliambulanza presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina.
Qui l’uomo è stato ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione. Il quadro clinico però è andato via via aggravandosi, fino al decesso del 38enne, avvenuto nel pomeriggio.
Durante le concitate fasi di soccorso, per permettere lo svolgimento di tutte le operazioni, la circolazione stradale era stata deviata sulle Migliare sia in direzione Roma che verso Terracina.
Sul posto erano presenti anche i Carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi e dovranno analizzare la situazione per capire l’esatta dinamica di questa nuova tragedia sulle strade pontine.