Si chiamava Mario Terlizzese il 41enne vittima di un incidente stradale tra il suo monopattino e un’auto avvenuto mercoledì mattina, intorno alle 6:30 a Roma, in zona Eur. L’uomo, originario di Taranto ma da anni residente ad Aprilia con la famiglia, si stava recando sul posto di lavoro quando è avvenuto lo scontro fatale.
Il quarantunenne come ogni giorno era sopra il suo mezzo a due ruote quando mercoledì, secondo le prime ricostruzioni e con una dinamica ancora tutta da chiarire, è avvenuto lo scontro con una Smart. A questo proposito, saranno i rilievi da parte degli inquirenti a stabilire l’esatto svolgersi dei fatti che hanno portato a questo drammatico incidente.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha valutato subito in maniera grave le sue condizioni. Per questo motivo è stato disposto il trasferimento d’emergenza all’ospedale San Camillo, dove purtroppo è stato dichiarato il decesso nella giornata di giovedì. Un dramma e una tragedia che hanno gettato nel dolore la famiglia di Mario Terlizzese e tutti gli amici della comunità che avevano avuto modo di conoscerlo.