Una tragica scoperta quella effettuata lunedì sera al lido di Latina. Il corpo di una giovane donna, di 37 anni, è stato rinvenuto nella casa dove abitava. Ignote le cause del decesso e, almeno per il momento, le forze dell’ordine non escludono alcuna pista. Proprio per questo è stato disposto l’esame autoptico che, probabilmente, riuscirà a fare luce sul mistero. Sul posto i carabinieri di Latina che stanno cercando di acquisire prove per cercare di capire cosa è successo e, soprattutto, ricostruire le ultime ore di vita della donna.
A trovare il corpo un familiare, intorno alle ore 20. Era andato a trovarla in via Capraia, dove viveva, dopo averla cercata a lungo durante la giornata, ma senza ricevere risposta. Immediata la chiamata al 118, ma per lei era ormai troppo tardi.
Secondo quanto ricostruito dai militari dell’Arma, la donna viveva da solo dopo la fine del rapporto col compagno ed aveva preso in affitto una piccola casa nella lottizzazione di via Capraia. Come notorio, la zona in inverno è praticamente disabitata. Tra i pochi vicini, nessuno aveva sospettato nulla. Come detto impossibile stabilire la causa del decesso. Quello che è certo è che il corpo non riportava segna di violenza. Probabile, quindi, che ha stroncarla sia stato un malore.
La Procura ha aperto un fascicolo ed è partita la richiesta dell’esame autoptico. La salma è stata sottoposta a sequestro.