Trovati con hashish e marijuana, arrestati due pusher al Nicolosi

Parte dello stupefacente sequestrato era occultato nel cofano dell’autovettura, incastrato nel vano della batteria

La Polizia di Stato – Questura di Latina nel pomeriggio di ieri, venerdì 11 aprile 2025, ha arrestato due giovani ventitreenni, entrambi cittadini marocchini irregolari sul territorio nazionale, per concorso nella detenzione a fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nello specifico, i poliziotti della Squadra Mobile, impegnati in uno specifico servizio di contrasto allo spaccio di stupefacenti nel quartiere Nicolosi, transitando in via Vittorio Veneto angolo piazzale Gorizia, notavano un’autovettura a bordo della quale stavano salendo i due giovani, già noti alle forze dell’ordine, uno dei quali aveva in mano un involucro che subito attirava le attenzioni degli investigatori, che procedevano al controllo.

L’intuizione degli agenti si è rivelata esatta, infatti l’involucro conteneva oltre un etto di hashish. Sono state quindi effettuate delle perquisizioni personali, domiciliari e dell’autovettura, che hanno consentito di rinvenire altro stupefacente – complessivamente, sono stati sequestrati circa 1,5 kg di hashish, 300 grammi di marijuana ed alcuni grammi di cocaina – oltre a materiale per la pesatura, nonché due “repliche” di pistole (una semiautomatica ed una a tamburo) e relativi proiettili “a salve”.

Parte dello stupefacente sequestrato era occultato nel cofano dell’autovettura, incastrato nel vano della batteria. I due giovani sono stati condotti presso la locale Casa Circondariale a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Mancanza di documenti di valutazione dei rischi e sorveglianza sanitaria, denunciato un 29enne

Cisterna - L'ispezione dei Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro: elevate ammende per oltre 3mila euro

Trovato in casa con due fucili e un arsenale di munizioni, arrestato un 53enne

Fondi - I fucili, tra i quali uno risultato oggetto di furto, e tutte le munizioni sono state sequestrate dai Carabinieri

Evade mentre è ai domiciliari per atti persecutori, scatta il carcere

Il 9 aprile l'uomo era stato tratto in arresto dai poliziotti del Commissariato di Gaeta in flagranza del reato di evasione

Blitz anti criminalità, controlli a persone ed esercizi: una denuncia

Fondi - È stato inoltre intensificato il controllo ed il monitoraggio dei luoghi di maggiore aggregazione di persone

Lupo avvistato a Roccasecca dei Volsci, l’allarme e l’appello

Il sindaco Barbara Petroni invita la cittadinanza alla calma e chiede alle istituzioni di fare presto per la cattura

Frontale tra auto e furgone, due persone ferite

Priverno - L'incidente sulla Strada Statale 699 in direzione Frosinone Terracina. Entrambi i conducenti trasportati al pronto soccorso
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -