Home Cronaca Trovati con più di un chilo di droga, un arresto e una...

Trovati con più di un chilo di droga, un arresto e una denuncia

La Guardia di finanza di Aprilia ha arrestato un uomo e denunciato un altro a Sezze perché trovati in possesso di più di un chilo di droga

- Pubblicità -
- Pubblicità -

La Guardia di finanza di Aprilia ha arrestato un uomo e denunciato un altro perché trovati in possesso di più di un chilo di droga.

È avvenuto a Sezze, dove i militari sono stati insospettiti da una vettura. I finanzieri hanno poi svolto ulteriori approfondimenti, con le perquisizioni personali e domiciliari, all’esito delle quali sono stati rinvenuti, un panetto di cocaina, del peso complessivo di 1,236 kg, una confezione contenente 10 grammi di hashish e 2 dosi rispettivamente di cocaina e marijuana entrambe del peso di 0,5 grammi.

In considerazione quindi degli elementi di sospetto emersi, i Finanzieri hanno proceduto – fermo restando la presunzione di innocenza fino al compiuto iter processuale – all’arresto di uno degli indagati e alla denuncia a piede libero dell’altro soggetto per “detenzione ai fini di spaccio delle sostanze stupefacenti in sequestro”.

- Pubblicità -
Exit mobile version