Home Nazionale Trovato dalla madre agonizzante in strada: bimbo muore a soli 18 mesi

Trovato dalla madre agonizzante in strada: bimbo muore a soli 18 mesi

Venezia - Il piccolo aveva un trauma importante alla testa, forse frutto di un incidente stradale. Inutile la corsa in ospedale

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Venezia – Tragedia a Portogruaro dove un bimbo di appena 18 mesi è morto ieri in ospedale dopo essere stato trovato agonizzante in strada, poco lontano da casa. Aveva un ematoma alla testa dovuto a un grave trauma, forse conseguenza di un incidente. I carabinieri stanno lavorando alla ricostruzione della drammatica vicenda, che i genitori non hanno saputo spiegare in modo convincente. Una delle ipotesi è che il piccolo si sia allontanato senza essere visto fino ad arrivare alla strada e qui possa essere stato investito da un’auto, poi fuggita. Non si escludono altre piste, tra cui un incidente in ambito domestico.

Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, a scoprire il bambino a terra, agonizzante, sarebbe stata la mamma, alle cui grida sono accorsi gli altri parenti, che hanno caricato il bambino in auto e tentato una corsa disperata all’ospedale. I medici però non hanno potuto fare nulla per salvarlo. Si esclude che il bimbo si possa essere ferito da solo, così come sono escluse altre ipotesi dolose, come i maltrattamenti.

- Pubblicità -
Exit mobile version