Home Nazionale Trovato morto con due frecce sparate da balestre a tempo: il macabro...

Trovato morto con due frecce sparate da balestre a tempo: il macabro suicidio di un uomo

Veneto - L'uomo avrebbe costruito autonomamente il dispositivo che ha poi collegato a due balestre caricate e ad un timer

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Una tragedia che ha contorni assurdi: un uomo si è ucciso grazie a un macchinario che gli ha scagliato addosso due balestre. È accaduto in un paese del Polesine, in Veneto. La vittima è stata colpita da una balestra alla testa e l’altra in pieno petto. A ricostruire quanto avvenuto sono stati i carabinieri che ora stanno indagando su questo che appare un suicidio progettato da tempo. L’uomo avrebbe costruito autonomamente il dispositivo che ha poi collegato a due balestre caricate e ad un timer, in modo che facesse partire entrambe le armi nello stesso istante.

Le indagini

Il decesso dell’uomo è avvenuto, secondo la prima ispezione sterna del cadavere, da qualche giorno, ma il cadavere è stato trovato solamente domenica 20 novembre, di mattina. Dei conoscenti della vittima, che non avevano più sue notizie, hanno infatti lanciato l’allarme. La progettazione del meccanismo e la preparazione tecnica per portarlo a termine fanno escludere al momento agli investigatori scenari diversi da quello del suicidio. Tra l’altro il macchinario era progettato per colpire la vittima in due parti vitali, dove cioè un eventuale colpo di balestra sarebbe risultato mortale. La Procura vuole però capire perché l’uomo si arrivato a un passo del genere e se qualcuno lo possa avere aiutato nel suo gesto estremo o nella sua preparazione.

- Pubblicità -
Exit mobile version