Home Cronaca Trovato morto nel suo letto dal cugino. Aveva solo 50 anni

Trovato morto nel suo letto dal cugino. Aveva solo 50 anni

Sezze - Marco Giorgetta aveva solo 50 anni, ero sotto dialisi ma godeva tutto sommato di buona salute. Fatale un malore improvviso

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un altro evento tragico ha sconvolto la comunità di Sezze nella serata di ieri. Dopo la morte del 35enne ritrovato senza vita al Park Hotel, a Latina, ieri un altro cadavere, ritrovato in circostanze analoghe, proprio a Sezze.

Marco Giorgetta, Tatto per gli amici, è stato ritrovato senza vita nel suo letto morto, a quanto pare, per cause naturali. 50 anni, Giorgetta lavorava come rappresentante per una grossa ditta che noleggia gruppi elettrogeni, chiller, caldaie, banchi di carico e trasformatori.

Ad accorgersi che qualcosa non andava suo cugino che, ad una certa ora, intorno alle 8, ha deciso, assieme ad un amico, di andare a vedere cosa fosse successo dopo che durante la giornata nessuno era riuscito a contattarlo. Arrivati presso l’appartamento, che aveva acquistato da un anno dopo la separazione dalla moglie, sono riusciti a guardare dalla finestra ed hanno visto che era ancora al letto. Nonostante le sollecitazioni ed i richiami, però, non si svegliava; hanno quindi preso la decisione forzare la porta finestra ed introdursi all’interno. A quanto pare il corpo era ancora tiepido. Hanno cercato di rianimarlo mentre erano stati allertati i soccorsi ma, purtroppo, era ormai troppo tardi.

Era sotto dialisi in attesa di trapianto, anche se probabilmente questo poco c’entra con la sua scomparsa.

Marco non aveva figli ed abitava da solo. I funerali si svolgeranno domani, 9 novembre, presso la chiesa di Santa Lucia, a Sezze, alle ore 11.

- Pubblicità -
Exit mobile version