Home Cronaca Trovato senza vita nella baraccopoli, indagini in corso

Trovato senza vita nella baraccopoli, indagini in corso

Latina - A perdere la vita uno straniero di 47 anni. Il decesso è avvenuto nella zona tra via dei Volsci e piazza Ilaria Alpi

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Uno uomo di 47 anni è stato trovato senza vita all’interno della baraccopoli situata tra il bosco di via dei Volsci e piazza Ilaria Alpi a Latina. La tragedia si è consumata nella giornata di ieri, all’interno di un gruppo di stranieri. Secondo una prima ricostruzione, sarebbero stati gli altri occupanti dei rifugi ad accorgersi che l’uomo non dava segni di vita, allertando immediatamente il 112.

Sul posto i soccorritori hanno tentato per lungo tempo di rianimare il 47enne ma purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Non si conosce l’esatta causa che ha portato al decesso e per questo motivo è stata disposta l’autopsia, in modo da chiarire ogni dubbio, con la salma che è stata posta sotto sequestro.

Nella baraccopoli sono intervenuti anche i Carabinieri che hanno effettuato i primi accertamenti, raccogliendo alcune testimonianze dalle altre persone presenti e arrivando all’identificazione dell’uomo, appunto un romeno di 47 anni.

- Pubblicità -
Exit mobile version