«Dopo la pandemia il settore del turismo è cambiato e sono emerse nuove tendenze legate anche alla sanificazione, alla sostenibilità, alla sicurezza e alle modalità di soggiorno. Il settore dell’ospitalità è chiamato a rispondere a nuove esigenze da affrontare.
Per questo, con GSN siamo lieti di prendere parte a Hospitality Sud», così Francesco Marrone, socio di GSN, annuncia la partecipazione dell’azienda al salone dedicato alle forniture, ai servizi e alla formazione per l’hotellerie e l’extralberghiero in programma alla Stazione Marittima di Napoli il 22 e 23 febbraio.
«Da Napoli, che sta nuovamente vivendo una stagione turistica molto florida, riparte un settore fondamentale per l’economia del nostro Paese. Hospitality Sud rappresenta un’importante opportunità di confronto fra le aziende del settore e un’occasione per fare rete, leva per crescere e migliorare costantemente. Ritengo sia importante portare l’esperienza e il know-how di GSN, da sempre, impegnati da sempre nel portare i valori della sostenibilità nel campo della pulizia e della sanificazione», conclude Marrone.