Home Spettacoli e Cultura Tutta la provincia fa il tifo per Asia Leva, al via stasera...

Tutta la provincia fa il tifo per Asia Leva, al via stasera i Live Show di X-Factor

L'appello tramite social della mamma: "Se vi fa piacere vi chiedo di sostenere e di aiutare mia figlia con il televoto"

- Pubblicità -
- Pubblicità -

È ormai entrata nel vivo della competizione l’edizione 2023 di X-Factor, talent show che da diciassette anni a questa parte porta alla luce nuovi talenti del panorama musicale italiano. Dall’episodio che andrà in onda stasera avranno infatti inizio i Live Show, dove avrà inizio la sfida tra gli artisti delle quattro squadre di Fedez, Morgan, Dargen D’Amico e Ambra Angiolini. Tra loro anche Asia Leva, la 18enne di Sezze che da qualche tempo a questa parte ha fatto parlare di sé non solo per il suo talento, ma anche per il forte carattere e la grinta che l’hanno sempre contraddistinta.
Enorme è il supporto di tutta la provincia nei confronti della giovane, in particolare della comunità setina, nella quale Asia è nata e cresciuta. Non sono mancati, sui social, post di esortazione da parte dei familiari che incitano a sostenerla con il loro voto, come quello realizzato qualche giorno fa da quella che è forse la sua più grande ammiratrice: sua madre.
“Ciao a tutti, come sapete mia figlia Asia Leva è una concorrente di X-Factor 2023. Vi chiedo, se vi fa piacere, di sostenere e di aiutare Asia con il televoto a partire dalla puntata di giovedì 26 ottobre. Il voto è gratuito sia da app che dal sito di X-Factor”

- Pubblicità -
Exit mobile version