Home Cronaca Tutta Latina fa il tifo per Fabrizio, ricoverato in gravi condizioni

Tutta Latina fa il tifo per Fabrizio, ricoverato in gravi condizioni

Coinvolto in un drammatico incidente stradale dalle parti di Borgo Sabotino, Fabrizio Gara è in coma all'ospedale Goretti di Latina

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Si trova ricoverato in coma all’ospedale Goretti di Latina Fabrizio Gara, noto ristoratore di Latina. A darne notizie sui social il papà Vito. Titolare di un locale al Lido di Latina, Fabrizio è rimasto coinvolto in un drammatico incidente stradale mentre tornava a casa dopo una serata passata in compagni di amici. L’incidente dalle parti di Borgo Sabotino, intorno alle 4 di mattina. Era da solo all’interno dell’auto. Trasferito all’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina, da sette giorni si trova ricoverato nel reparto di Rianimazione e le sue condizioni restano gravi.

Anche la mamma di Fabrizio ha voluto affidare un messaggio ai social scrivendo “Non resta altro che aspettare” in risposta ai tanti, tantissimi messaggi di questi giorni di quanti chiedono notizie sulla sorte dell’uomo.

In molti ricordano Gara per un episodio accaduto meno di un anno fa quando, all’interno del suo locale, salvò la vita ad una persona che stava soffocando praticandogli la manovra di Heimlich e sgomberando il ristorante in attesa dell’arrivo dei soccorsi.

- Pubblicità -
Exit mobile version