Pavia – Un tragico evento ha scosso la comunità di Confienza, dove sono stati trovati i cadaveri di un uomo e una donna, marito e moglie di 68 e 66 anni.
Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, l’uomo avrebbe ucciso la moglie in cucina con un coltello, per poi recarsi in un gabbiotto esterno e togliersi la vita con un fucile da caccia calibro 12.
L’arma è stata trovata accanto al corpo dell’uomo. I vicini hanno riferito che non avevano visto la coppia da alcuni giorni, quindi l’omicidio-suicidio potrebbe risalire a qualche giorno prima.
Il medico legale ha svolto i primi accertamenti sul posto e ora sarà eseguita l’autopsia per stabilire la data esatta dei decessi. La coppia aveva un figlio, che non risiedeva con loro.
A trovare i corpi nel pomeriggio è stata la nuora, che si era recata sul posto perché non riusciva a contattarli. I Carabinieri della compagnia di Vigevano e della stazione di Robbio sono al lavoro per ricostruire l’accaduto e cercare di fare luce sui motivi dell’omicidio-suicidio.