Udc Latina: “Buono il lavoro del presidente Iavarone sull’isola pedonale”

"La nostra maggioranza sta dando prova di un passo accelerato sui problemi concreti. Ringraziamo il presidente Iavarone"

Riconosciamo al presidente Dino Iavarone di aver attivato un percorso di condivisione e certamente costruttivo sulla vicenda del futuro della viabilità del centro storico di Latina. Con grande onestà intellettuale ha portato la discussione su un  terreno positivo in grado di poter definire scelte non predefinite e ideologiche dentro la revisione delle funzioni del centro storico. Esiste un bisogno nella città di partecipazione propedeutico a scelte condivise. 

Noi, per cultura politica di cui siamo portatori, crediamo che questa sia la strada giusta per far crescere la nostra comunità, al netto delle singole posizioni. Sicuri di arrivare ad una sintesi capace di coniugare al meglio i bisogni di crescita di Latina. La nostra maggioranza sta dando prova di un passo accelerato sui problemi concreti. Nel ringraziare, di nuovo, il presidente Iavarone sottolineiamo la partecipazione corale degli operatori economici del centro cittadino al confronto in atto.

Lo dichiara il Gruppo consiliare Udc Latina

- Pubblicità -
Redazione
Redazione
Giornale digitale fondato nel 2022 con l'intento di offrire al territorio "Una voce oltre la notizia". Nasce dall'esigenza di un gruppo di giornalisti ed esperti di comunicazione di creare un canale di informazione attendibile, laico e indipendente che dia voce ai cittadini, alle imprese, ai lavoratori, agli studenti!

CORRELATI
ALTRI ARTICOLI

Raccolta differenziata, in arrivo fondi per 5 comuni pontini

2Le nuove tecnologie e i sistemi più moderni in questo settore specifico giocano oggi un ruolo importantissimo"

Dimore Storiche, apertura straordinaria nel Lazio: le tappe di Latina e Frosinone

La Regione Lazio ha presentato questa mattina, presso WeGil, il programma. Baldassarre: "Grande opportunità per lo sviluppo economico"

G7 Fiuggi-Anagni, sostegno all’Ucraina e Piano Mattei alla ribalta nell’ultima fase del vertice

Londra e Parigi pronte a inviare soldati al fronte contro i russi. Ma il ministro Tajani frena: "Non manderemo i nostri militari"

“Violenza giovanile dilagante, servono contromisure rigidissime”: l’allarme dell’Udc

"I fatti gravissimi accaduti nello scorso fine settimana in via Neghelli sono l’ennesimo segnale di allarme"

Legge di Bilancio e concordato preventivo: a Formia il convegno di Fratelli d’Italia

Il Coordinatore Provinciale, Sen. Calandrini: “occasione importante per un confronto diretto con i professionisti”

Vincenzo Valletta eletto al Consiglio Nazionale Anci

"Sono onorato della nomina a consigliere nazionale dell’Anci, che ho appreso con grande gioia e un forte senso di responsabilità"
- Pubblicità -

Condividi sui social

- Pubblicità -

Più letti

- Pubblicità -
- Pubblicità -