Home Politica Udc Latina: “Buono il lavoro del presidente Iavarone sull’isola pedonale”

Udc Latina: “Buono il lavoro del presidente Iavarone sull’isola pedonale”

"La nostra maggioranza sta dando prova di un passo accelerato sui problemi concreti. Ringraziamo il presidente Iavarone"

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Riconosciamo al presidente Dino Iavarone di aver attivato un percorso di condivisione e certamente costruttivo sulla vicenda del futuro della viabilità del centro storico di Latina. Con grande onestà intellettuale ha portato la discussione su un  terreno positivo in grado di poter definire scelte non predefinite e ideologiche dentro la revisione delle funzioni del centro storico. Esiste un bisogno nella città di partecipazione propedeutico a scelte condivise. 

Noi, per cultura politica di cui siamo portatori, crediamo che questa sia la strada giusta per far crescere la nostra comunità, al netto delle singole posizioni. Sicuri di arrivare ad una sintesi capace di coniugare al meglio i bisogni di crescita di Latina. La nostra maggioranza sta dando prova di un passo accelerato sui problemi concreti. Nel ringraziare, di nuovo, il presidente Iavarone sottolineiamo la partecipazione corale degli operatori economici del centro cittadino al confronto in atto.

Lo dichiara il Gruppo consiliare Udc Latina

- Pubblicità -
Exit mobile version