Home Cronaca Un nuovo furto di pezzi d’auto: depredato un suv nella notte

Un nuovo furto di pezzi d’auto: depredato un suv nella notte

Latina - A trovare in pezzi la sua vettura è stato un uomo di via Palermo: un suv Audi al quale i ladri hanno smontato il paraurti anteriore

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Sono tornati i ladri di pezzi d’auto, razziando nella notte tra mercoledì e giovedì una vettura in sosta. A trovare in pezzi la sua vettura è stato un residente di via Palermo: un suv Audi Q3 al quale i ladri hanno smontato il paraurti anteriore, compreso di fanali.

Un danno ingente, al quale si aggiunge l’effrazione del deflettore posteriore sinistro, il varco creato dai ladri per aprire le portiere dall’esterno e rovistare nell’abitacolo. Non è chiaro quale fosse l’intento ultimo dei soliti ignoti, non è escluso che volessero rubare anche altri pezzi all’interno della vettura.

Dopo la scoperta del furto sono intervenuti gli agenti della Polizia, ma non hanno potuto fare altro che constatare il danneggiamento del veicolo. I ladri non hanno lasciato nessuna traccia, ma gli investigatori hanno già avviato l’analisi dei filmati di video sorveglianza della zona.

- Pubblicità -
Exit mobile version