“Esprimo i miei più sinceri auguri di buon lavoro a Giuseppe Biazzo, nominato presidente di Unindustria Lazio, e a tutta la squadra che lo accompagnerà in questa importante sfida. Un pensiero particolare va a Fausto Bianchi, imprenditore di Latina, che con il suo impegno e la sua esperienza darà sicuramente un contributo prezioso allo sviluppo delle nostre imprese”. Così in una nota il Senatore Nicola Calandrini, presidente della Federazione provinciale di FdI Latina.
“Il settore industriale della provincia di Latina è da sempre un pilastro fondamentale della nostra economia, con eccellenze riconosciute a livello nazionale e internazionale, soprattutto nel comparto farmaceutico e nel suo indotto – prosegue il Senatore – Le sfide che ci attendono sono molteplici, in particolare quelle legate alle infrastrutture logistiche, un settore su cui il Governo e la Regione Lazio sono al lavoro per potenziare e migliorare la competitività del nostro territorio”.
“Siamo certi che anche grazie al supporto di Unindustria e grazie alla collaborazione tra le istituzioni e il mondo imprenditoriale, la provincia di Latina continuerà a crescere e a essere un punto di riferimento strategico per l’intero paese” ha concluso il Senatore.