Dopo il successo della tournée estiva, arriva a Roma, nella splendida cornice del teatro Testaccio, lo spettacolo teatrale “Uno.Nessuno.Centomila”, liberamente ispirato dall’omonimo romanzo di Luigi Pirandello che vede in scena Giovanni Pannozzo.
La pièce trae ispirazione dai temi cari allo scrittore e dall’omonimo romanzo. Racconta il percorso, apparentemente farneticante, di un uomo alla ricerca di risposte mettendo in discussione la propria vita. Qual è la realtà in cui viviamo? Chi o cosa ci definisce? E’ sufficiente un nome a rappresentarci? E cosa accade se non ci riconosciamo nella realtà altrui? Sono tutti quesiti a cui il protagonista cerca di dare risposta attraverso un’intensa ricerca di se stesso, della propria realtà, della propria identità.
Ma quale sarà il prezzo da pagare, per essere liberamente se stessi? Uno spettacolo che vuole indagare l’animo umano, cambiando forma e ritmo, cercando non solo di far riflettere ma anche sorridere. Lo spettacolo andrà in scena da giovedì 5 a sabato 7 dicembre alle ore 21:00 e domenica, 8 dicembre, alle ore 18:00.