Home Cronaca Un’oca ‘invade’ la Pontina: code e disagi per gli automobilisti

Un’oca ‘invade’ la Pontina: code e disagi per gli automobilisti

Il pennuto è scappato da un allevamento immettendosi sulla trafficata strada statale all'altezza di Castel Romano

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Continuano gli strani avvistamenti lungo le corsie di asfalto della SS 148 Pontina. Dopo i cavalli e le pecore, ieri si è aggiunta anche un’oca che ha creato forti rallentamenti al traffico.

Il breve video (appena qualche secondo) del singolare avvistamento è stato postato su facebook da una delle persone che hanno avvistato il pennuto, con indicazione dell’orario  e del luogo, 13 e 50 nei pressi di Castel Romano.

La presenza dell’animale sulla carreggiata ha ovviamente causato rallentamenti anche se i vari automobilisti in coda non riuscivano a capire dove fosse il problema, visto che i vari applicativi di supporto agli automobilisti non segnalavano né incidenti né lavori.

La stessa persona che ha immortalato il pennuto, che procedeva a piedi, anzi, a zampe, alla maggiore possibilità possibile, ha anche confessato quanto sia stato difficile effettuare il sorpasso, visto che l’animale spaventato era diventato imprevedibile nei suoi spostamenti. Dai commenti sotto il post, poi, qualcuno ha commentato dicendo che le oche, in principio, erano due, ma che una era stata investita.

A quanto sembra, gli animali sarebbero fuggiti da un allevamento finendo sulla trafficatissima lingua di asfalto. Ignoto, per ora, il destino dell’animale anche se, a quanto pare, il proprietario l’ha recuperata e messa in sicurezza.

- Pubblicità -
Exit mobile version