Home Dal Mondo Usa, aereo si schianta in autostrada e prende fuoco: cinque morti

Usa, aereo si schianta in autostrada e prende fuoco: cinque morti

Tennessee - L'autostrada è stata subito chiusa al traffico per permettere alle autorità di svolgere i rilievi e avviare le indagini

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Usa – Tragico incidente a Nashville, in Tennessee. Un piccolo velivolo si è schiantato sulla Interstate 40 e dopo il terribile impatto ha preso fuoco: morte le cinque persone che si trovavano a bordo. Un episodio drammatico che poteva avere anche risvolti peggiori. L’autostrada è stata subito chiusa al traffico per permettere alle autorità di svolgere i rilievi e avviare le indagini. 

Secondo quanto diffuso dai media nazionali sulla base del racconto della stampa statunitense, l’aereo stava tentando un atterraggio d’emergenza a causa di un guasto al motore e al sistema elettrico. Il portavoce del Dipartimento di polizia di Nashville, Don Aaron, ha confermato che l’operazione era stata segnalata al personale dell’aeroporto John C. Tune di Nashville e autorizzata: “Il pilota ci ha poi informato che non sarebbe riuscito a raggiungere la pista e che avrebbe tentato di atterrare sulla strada. Siamo fortunati che l’aereo non abbia colpito alcun edificio mentre precipitava”.

- Pubblicità -
Exit mobile version