Home Dal Mondo Usa, bimbo nudo rinchiuso in una gabbia per cani: la scioccante scoperta

Usa, bimbo nudo rinchiuso in una gabbia per cani: la scioccante scoperta

I poliziotti sono stati allertati da un vicino che aveva notato altre due bimbe con solo il pannolino addosso girare sotto la pioggia

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Usa – Un bimbo di soli 6 anni nudo rinchiuso in una gabbia in una casa di Filadelfia. È la scioccante scoperta fatta l’altro ieri dalla polizia nel quartiere Tacony. Gli agenti sono intervenuti dopo che i vicini avevano notato due bambine sotto la pioggia nei pressi dell’abitazione, con indosso solo i pannolini. I poliziotti sono stati allertati da un vicino che si è imbattuto nelle due piccole mentre tornava a casa dal lavoro.

A quel punto sono entrati in casa e hanno trovato il bambino nudo all’interno di una gabbia per cani chiusa a chiave, all’interno c’era solo una coperta e un cuscino.

La polizia dice che c’erano anche due adulti all’interno della casa in quel momento: una donna di 80 anni su una sedia a rotelle e un uomo di 40 anni. Si ritiene che gli adulti siano la nonna e lo zio dei bambini. Secondo quanto riporta l’ABC, l’uomo e il piccolo trovato nella gabbia soffrirebbero di disabilità cognitive. Al momento non sono state presentate accuse e la polizia starebbe interrogando la madre, come diffuso anche dalla nostra stampa nazionale.

- Pubblicità -
Exit mobile version