Home Dal Mondo Usa, lasciano il figlioletto in auto: lui trova una pistola e si...

Usa, lasciano il figlioletto in auto: lui trova una pistola e si spara. Muore bimbo di 2 anni

Il dramma in un parcheggio di un centro commerciale nella città di Douglas. I genitori erano andati a comprare dei fuochi d’artificio

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Usa – Tragedia in Georgia dove un bambino di soli 2 anni è morto in maniera assurda dopo aver trovato una pistola nell’auto di famiglia ed essersi sparato accidentalmente. Il dramma in un parcheggio di un centro commerciale nella città di Douglas, dove il piccolo era stato lasciato da solo dai genitori, i quali erano andati a comprare dei fuochi d’artificio.

Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, alcuni testimoni avrebbero riferito alla polizia che i genitori hanno sentito il boato e sono corsi subito vero la loro auto dove hanno scoperto che il bimbo si era sparato al petto. Immediati i soccorsi medici e il trasporto d’urgenza all’ospedale di Douglas, in Georgia, dove il bambino è arrivato in gravissime condizioni. Nonostante il trasferimento in un centro pediatrico specializzato a Jacksonville, in Florida, il piccolo è morto. Indagini in corso per capire come il bambino sia entrato in possesso della pistola. Secondo alcune testimonianze riportate dai giornali locali, l’arma carica sarebbe stata nel cruscotto.

- Pubblicità -
Exit mobile version