Home Dal Mondo Usa, va a casa della nonna morta: la polizia pensa sia un...

Usa, va a casa della nonna morta: la polizia pensa sia un ladro e lo uccide

La polizia ha dichiarato che gli agenti intervenuti sospettavano che il ragazzo fosse un ladro dopo aver ricevuto la telefonata di un vicino

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Usa, tragico episodio in Ohio: un 28enne è entrato nella casa della nonna morta a Wyoming, per pulire l’appartamento ed è stato scambiato dalla polizia per un ladro. Gli agenti hanno così aperto il fuoco contro di lui e lo hanno ucciso. Il giovane è morto dopo essere stato portato in ospedale. Lo scrivono i media Usa sottolineando che l’uccisione dell’uomo è l’ennesimo episodio che mette in luce comportamenti controversi della polizia negli Stati Uniti.

La polizia ha dichiarato che gli agenti intervenuti sospettavano che il ragazzo fosse un ladro dopo aver ricevuto la telefonata di un vicino, che riteneva allarmante che qualcuno fosse nell’abitazione. La famiglia della vittima ha spiegato che il giovane stava semplicemente ripulendo l’appartamento dopo la morte della nonna.

Gli agenti hanno raccontato di aver visto il 28enne sul retro dell’edificio. Secondo la loro versione, l’uomo non ha ubbidito agli ordini, è scappato e ha cercato di allontanarsi su un minivan. Così è stato colpito alla testa e trasportato all’University of Cincinnati Medical Center, dove è morto poco dopo. 

- Pubblicità -
Exit mobile version