Usa – Tragedia a Cleveland in Ohio: una bimba di appena 16 mesi è morta dopo essere stata abbandonata da sola in casa dalla mamma. La donna, partita per una vacanza, non si è fatta scrupoli nell’allertare parenti o amici per affidare la figlioletta. Una volta rincasata la straziante scena: la piccola era morta di stenti. Sul piccolo cadavere non c’erano tracce di violenza. La bimba è stata trovata senza vita, sporca di feci e urina. La donna, una 31enne, è stata in vacanza per circa 10 giorni e al suo ritorno, dopo la macabra scoperta, ha allertato essa stessa i soccorsi, secondo quanto riportato dai media nazionali.
Ha chiamato i sanitari dicendo che la bimba non si sentiva bene. All’arrivo dei paramedici, però, la piccola era già morta e i sanitari non hanno potuto fare altro che dichiararne il decesso sul posto. Le condizioni di degrado ritrovate in casa ma soprattutto la condizioni in cui si trovava la bimba hanno fatto scattare subito l’inchiesta della polizia, arrivata presto a una svolta terribile.
Ora la polizia della contea di Cuyahoga ha arrestato la giovane con l’accusa di omicidio. La vicenda ha sconvolto l’intera comunità.