Home Cronaca Vandali accendono un rogo nel parco, la rabbia dei residenti

Vandali accendono un rogo nel parco, la rabbia dei residenti

Un rogo è stato appiccato nella serata di domenica in un parco situato a Borgo Sant’Antonio, frazione del comune di Priverno

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Un rogo è stato appiccato nella serata di domenica in un parco situato a Borgo Sant’Antonio, frazione del comune di Priverno. Si tratta del Parco Europa, un luogo di aggregazione della comunità che già da diverso tempo a questa parte è stato vittima di episodi che più di una volta hanno costretto i residenti lì attorno a richiedere l’intervento delle forze dell’ordine.

L’ultima segnalazione è stata fatta proprio attorno alle ore 21 di domenica quando un cittadino, dopo aver notato le non indifferenti dimensioni del rogo che era divampato nel parco, non solo ha allertato le forze dell’ordine ma ha anche segnalato l’accaduto sulla pagina social “Scrivi al sindaco”. Non si è fatta attendere la replica del primo cittadino Anna Maria Bilancia che ha rassicurato la comunità di Priverno dell’immediata identificazione degli autori attraverso le registrazioni delle telecamere di sorveglianza.

- Pubblicità -
Exit mobile version